centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

Per informazioni relative alla richiesta di cartelle cliniche o altra documentazione sanitaria degli Stabilimenti Ospedalieri dell’Asl1 Imperiese si può telefonare dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 ai numeri:

• per lo Stabilimento di Imperia 0183 537 264 / 476
  • per lo Stabilimento di Sanremo 0184 536 033

La richiesta di cartella clinica o di altra documentazione clinica potrà essere fatta in presenza presso l’accettazione dello Stabilimento di Sanremo o presso l’Ufficio Cartelle Cliniche dello Stabilimento di Imperia o inoltrata:

Per lo Stabilimento di Imperia:

• via fax 0183 537 284

Per lo Stabilimento di Sanremo e Bordighera:

• via fax 0184 536 857

Nota bene
Per i ricoveri effettuati a partire dal 18 gennaio 2024 presso l’Ospedale di Bordighera si dovrà effettuare richiesta a Ospedale Saint Charles GVM Care & Research srl  al numero 0184 974 617 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 11.

La domanda può essere scaricata dal nostro sito aziendale www.asl1.liguria.it  o richiesta ai nostri uffici con le modalità sopra esposte.

La documentazione richiesta verrà recapitata in contrassegno al domicilio indicato nella domanda o potrà essere ritirata presso l’accettazione dello Stabilimento di Sanremo o presso l’Ufficio Cartelle Cliniche dello Stabilimento di Imperia.

Ultima modifica: 17 Aprile 2024

• Richiesta rilascio di copia della cartella clinica
  • Delega per rilascio di copia cartella clinica